You are here: Home Home News Gran Premio Locarno 2018

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

Gran Premio Locarno 2018

STA ARRIVANDO LA SESTA EDIZIONE DEL GRAN PREMIO LOCARNO...


Anche in questo 2018, il Kart Club Locarno ha il piacere di organizzare il Gran Premio Locarno, già giunto alla sua 6. edizione.

 

 

La formula resta la stessa: ci saranno 3 categorie in gara: 60cc, 100/125 senza marce e 125 6 marce che si sfideranno per aggiudicarsi il ricco montepremi in palio! Naturalmente poi potranno girare in pista e dare spettacolo anche i piccoli e simpatici Puffi.


Ci sarà anche una novità: una gara aggiuntiva per i piloti con kart a marce per la partenza più veloce. I piloti si sfideranno in duelli ad eliminazione! Scoprirete tutti i dettagli il giorno della gara!

Novità! La classifica della categoria senza marce resta come sempre unica ma ci sarà in aggiunta un premio per il miglior pilota con motore X30 e per il miglior giovane fino a 15 anni (massimo anno 2003).

La tassa d’iscrizione è di Fr. 50.- (+ la tessera socio Kart Club Locarno per chi non l’avesse ancora fatta - Fr. 50.-). Per i Puffi invece non c’è tassa d’iscrizione: basta solo essere soci del KCL.


Naturalmente il sabato spazio alle prove, con orari riservati ai piloti senza noleggi (troverete il programma qualche giorno prima su www.karts.ch) e la domenica organizzeremo il pranzo.


Per tutti i partecipanti non mancherà un bel gadget ricordo in regalo: una nuova t-shirt da aggiungere alla vostra collezione!

Vi aspettiamo numerosi!

 

Scarica la presentazione del GPL >

Regolamento GPL 2018 >