Dal 12 febbraio chiusi per rinnovo asfalto

Dal 12 febbraio e per circa 3 settimane saremo chiusi per il risanamento dell’asfalto. La data di riapertura esatta dipenderà anche e soprattutto dalle condizioni meteo (pioggia e freddo potrebbero ritardare di qualche giorno i lavori). L’idea è di riaprire per il noleggio il weekend el 2/3 marzo – per i kart da competizione saranno da calcolare 2-3 settimane aggiuntive (per compattare lo strato al meglio). Naturalmente seguiranno aggiornamenti.

Quello del risanamento dell’asfalto è per noi un progetto molto importante che aspettiamo da anni e per il quale investiamo molte energie e un’importante cifra (grazie anche a tutti i sostenitori). Ripristineremo il circuito e una parte dei box, il che ci permetterà di avere una pista finalmente senza crepe e performante.

Già da ora GRAZIE a tutti coloro che hanno reso possibile il progetto: il Kart Club Locarno, i sostenitori che hanno versato un contributo e l’Ente Regionale per lo sviluppo Lago Maggiore e Valli.

A marzo, quando riapriremo, avremo poi anche tutti i kart adulti e bambini nuovi… quindi davvero una stagione 2024 tutta da vivere con noi!

 

Claudia Longhi