Donation Form

37% raccolto
CHF
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: CHF 300.00

Obiettivo: 80’000 CHF

Il nostro desiderio, dopo oltre 15 anni dall’ultimo intervento, sarebbe di poter rifare l’asfalto della nostra pista. Desideriamo offrire un circuito “quasi nuovo” ai piloti e agli appassionati che ci visitano ogni anno e vogliono divertirsi e passare qualche momento di svago e relax: così da poter offrire un’esperienza sempre migliore a chi con affetto viene a trovarci!

Purtroppo i costi sono molto elevati per una realtà piccolina come la nostra. Per questo ci siamo attivati per realizzare un progetto di fundraising. Oltre ai mezzi propri del Kart Club Locarno e ai sussidi pubblici, desideriamo chiedere il sostegno ai nostri simpatizzanti:  a chi frequenta la pista o l’ha frequentata in passato, a chi crede nel futuro del kart in Ticino, a chi vede in questa attività un’attrazione turistica e d’intrattenimento, a chi semplicemente ha voglia di darci una mano a realizzare questo progetto perché un po’ ci vuole bene.

La pista gokart di Locarno-Magadino nasce all’inizio degli anni ‘70 e da quasi 50 anni è il ritrovo per gli appassionati di kart e motori ma anche per chi cerca un momento di svago e divertimento. Il circuito accoglie infatti sia piloti con proprio kart, come pure famiglie, gruppi di amici, aziende che vogliono trascorrere qualche ora in compagnia, noleggiando un kart.

Il progetto è patrocinato dal Kart Club Locarno, l’organizzazione non profit che da sempre è il punto di riferimento per tutte le attività sulla pista di Magadino.

Image

620

metri

La lunghezza della pista, con una larghezza che varia dai 7 ai 9 metri. Il totale di superficie da riasfaltare, compresi i box, è di circa 5’000 mq.

Image

190’000

CHF

Il costo totale del progetto. CHF 70’000 sono versati dal Kart Club Locarno. CHF 20’000 è il sostegno pubblico dell’Ente Regionale per lo Sviluppo LVM. Altri CHF 20’000 sono fondi privati vari.

Image

80’000

CHF

Da raccogliere come fundraising, principalmente grazie a questa operazione ma anche attraverso iniziative varie come eventi, merchandising,  etc.

Come funziona

L’idea è di acquistare SIMBOLICAMENTE dei metri della nostra pista. Al termine del progetto e una volta riasfaltato il circuito, ci sarà un cartellone dove verranno nominati tutti coloro che ci hanno aiutato! Inoltre, per donazioni da CHF 300.-, un cofanetto ricordo e dei biglietti/giornaliere omaggio. E tra tutti i sostenitori, estrarremo tanti premi!

Puoi scegliere se acquistare 1 o 2 metri di pista o se fare un’offerta libera (superiore o inferiore).

Per le aziende abbiamo dei pacchetti speciali ad hoc a partire da CHF 2’500.- con la possibilità di organizzare quale contro prestazione dei pomeriggi in kart per i collaboratori/clienti. Nel pdf allegato alcune proposte base che possono essere personalizzate. Contattaci per discuterne!

Proposte per aziende >

Scegli l’importo

Donation Form

37% raccolto
CHF
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale donazione: CHF 300.00